CIRCUITO"IL MANDINGO DI DOLCEACQUA"© DOVE DORMIRE A DOLCEACQUA..: Bed Breakfast "AquaDulza" Semplicemente indimenticabile..

PRENOTA IL TUO B&B A DOLCEACQUA E ALTROVE CON IL NOSTRO AFFIDABILISSIMO STRUMENTO DI RICERCA.

DIGITA DOVE VUOI DORMIRE E A CHE PREZZO

domenica 4 settembre 2011

Bed Breakfast "AquaDulza" Semplicemente indimenticabile..



Aqua Dulza è il nuovo Bed Breakfast, a conduzione familiare, situato in collina, a 3Km dallo splendido Borgo Medioevale di Dolceacqua. Il Bed Breakfast mette a disposizione degli ospiti 2 camere doppie, ciascuna con il proprio bagno, TV satellitare e riscaldamento, arredate per offrire momenti di relax a coppie, giovani o famiglie amanti della natura.
La posizione collinare della casa dona una meravigliosa vista su Apricale e Dolceacqua e giù, a fondo valle, il mare, che nelle giornate limpide sembra di poter toccare con un dito.
Nella campagna, potrete assaporare il profumo di pino, ginepro,ulivo, rosmarino alloro e mirto, ammirare la poiana planare e nella quiete delle giornate estive ascoltare il suono delle cicale.
Vivono con noi due cagnolini di nome Brenno e Brigida che timidamente occupano un'area del giardino di casa.
Qui troverete la nostra calda accoglienza, e Maurizio, che con la sua simpatia, sarà felice di condividere con voi questo piccolo angolo di paradiso.

Il Bed Breakfast Acqua Dulza si trova in
Liguria nella Riviera di Ponente, a 3 Km da Dolceacqua e a 7 Km dal mare. La bella cittadina di Dolceacqua è divisa in due parti dal fiume Nervia che dà il nome alla vallata. La zona, per sua posizione geografica, protetta a nord dalle prealpi liguri e vicinissima al mare, gode di un clima particolarmente mite sia in estate che in inverno.



Bed Breakfast
         di
Bignamini Maurizio
Località Barbaira
Dolceacqua (IM)
Tel. 0184 206010
Cell. 338-1136187



CONVERTITORE VALUTE E TASSI CAMBIO AGGIORNATI