CIRCUITO"IL MANDINGO DI DOLCEACQUA"© DOVE DORMIRE A DOLCEACQUA..: Immersi nel verde in tutto relax

PRENOTA IL TUO B&B A DOLCEACQUA E ALTROVE CON IL NOSTRO AFFIDABILISSIMO STRUMENTO DI RICERCA.

DIGITA DOVE VUOI DORMIRE E A CHE PREZZO

mercoledì 19 maggio 2010

Immersi nel verde in tutto relax

Immersa negli ulivi delle colline dell’entroterra ligure, a pochi chilometri dal mare e dal confine francese, la nostra struttura é situata a dolceacqua, bellissimo borgo medioevale caratteristico per il suo castello e i suoi carugi.




Se non avete ancora organizzato la vacanza, siete stressati dalla città, vi piace la montagna o il mare? Questo è il posto giusto. Quì potete trovare tutti i confort, a pochi km dal mare, vicino alla Costa Azzurra, immerso in un magnifico paesaggio, che solo le colline di Dolceacqua può regalare. Immaginate di svegliarvi, senza il rumore delle auto, all’ora che volete, il tiepido odore dell’erba delle colline accompagnate dal profumo della natura. Il cicalio dei grilli, che fanno sentire in voi ancor più il senso delle vacanze. Tutto questo lo trovate quì:  http://www.cilun.it/  Oltretutto i prezzi sono bassissimi. Pensate un pò a voi, fatevi una cura rilassante, abbandonate i sensi. A due km subito sotto è situato il famoso paese dei Doria Dolceacqua, stupendo da visitare. Allora che dire di più!!! Da quì potete avere tutto: cultura, relax, feste, sagre ecc… Infatti tutti i paesi che lo circondono sono famosi per: la sagra del turtun alle verdure, festa delle vongole, festa del Rossese, festa del baccalà, festa dei ravioli e molte altre che non sto a citare, sono veramente infinite e addirittura a pochi km anche Monte Carlo. Che cosa volete di più? Vi aspettiamo la nostra cultura è di offrire il massimo al turista con pochi euro, l’ho abbiamo nel sangue. Vogliamo che ritorni e che ne parli per sempre bene. 


Immersa negli ulivi delle colline dell’entroterra ligure, a pochi chilometri dal mare e dal confine francese, la nostra struttura é situata a dolceacqua, bellissimo borgo medioevale caratteristico per il suo castello e i suoi carugi.
L‘agriturismo è dotato di 4 camere tutte con il proprio bagno (di cui una predisposta per accogliere clienti disabili) e di un ampio ristorante con dehor, dove poter gustare tutti i piatti tipici della cucina ligure, accompagnati dall’ottimo ROSSESE DI DOLCEACQUA e dagli altri vini che la nostra zona offre.
Inoltre potrete assaporare l’olio di olive taggiasche che é esclusivamente da noi prodotto.
Riserviamo un’accoglienza particolare a tutti i nostri clienti
perché l’ospitalità e la disponibilità sono, da sempre, il nostro cavallo di battaglia.


L’azienda Agrituristica da Bacio’ di Sandra & Roberto è situata nel cuore dell’entroterra di Dolceacqua e vanta un’antica tradizione come cucina tipicamente ligure.
Qui potrete gustare i piatti tipici del luogo.
La sua invidiabile posizione fa sì che disti solo 10 km dal mare, 25 da Montecarlo e 20 da Sanremo.
Potrete passare giornate di estremo relax, immersi nel verde, in compagnia di simpatici animali.




                                                        http://www.cilun.it/
  * Dizionario Inglese
    * Ebay
    * Euronics
    * Emule
    * Facebook
    * Flashgames
    * Ferrovie dello Stato
    * Giochi
    * Google Maps
    * Gazzetta dello Sport
    * Hotmail
    * Habbo
    * Hp
    * Ikea
    * Il Meteo
    * Inps
    * Juventus
    * Justin Tv

CONVERTITORE VALUTE E TASSI CAMBIO AGGIORNATI